Info attrezzature

La casetta è molto accogliente, completamente ammobiliata, con quattro posti letto distribuiti in due camere ed eventuale posto-letto aggiuntivo in soggiorno, piumoni e copriletti sono in dotazione, un cambio settimanale di lenzuola ed asciugamani viene fornito solo su richiesta con un piccolo sovrapprezzo.

La cucina è attrezzata con posate, stoviglie, pentole, ecc. per sei persone,  due caffettiere moka di capienza diversa, tostapanefrigorifero 118 litri con scomparto freezer. L'angolo cottura è dotato di cucina a gas con quattro fuochi e forno. Non c'è la lavastoviglie.

La casetta è inoltre dotata di ventilatori a soffitto in tutte le stanze, zanzariere alle finestre in estate, TV-Videoregistratore con decoder per digitale (con qualche cassetta video di film e cartoni animati), caminetto con piccola dotazione iniziale di legna da ardere.

Il bagno è nuovissimo, doccia con maniglione di sicurezza, asciugacapelli,                     a disposizione degli ospiti lavatricestendipanni, scopa elettrica e materiale per piccole pulizie.

Il riscaldamento è autonomo a gas e c'è un piccolo ventilatore ad aria calda per il bagno.

La casa inoltre è dotata di rilevatore di fumo, luce di emergenza ed un piccolo set di prima medicazione, nonché di un elenco con numeri ed indirizzi utili.

A richiesta possiamo aggiungere un lettino per neonatiseggiolone per bambiniferro ed asse da stiro. Per altre necessità contattatemi.

Purtroppo non abbiamo ancora il servizio internet, ma al bisogno possiamo prestarvi, con un piccolo sovrapprezzo, una chiavetta Wi-Fi che può allacciare fino a dieci dispositivi.

Sulla terrazza esterna sono a disposizione tavolo e sedie per sei persone, due poltrone da giardino ed un ombrellone.

Il giardino non è esclusivo, ma è liberamente fruibile dagli ospiti che possono anche utilizzare il posto macchina scoperto o parcheggiare, se preferiscono, proprio alla base delle scalette di accesso alla casa.

Nessun commento:

Posta un commento